Compatibilità e controindicazioni tra farmaci

Buongiorno,
da tempo assumo vari farmaci, in questo periodo mi è stato consigliato un nuovo farmaco, vorrei sapere se esistono delle controindicazioni nell'interazione tra i vari farmaci
al mattino prendo:
una compressa di BIFRIL 30MG, una di CARDIO ASPIRINA e METFORMINA DA 500MG e da alcuni giorni dello ZOLOFT 50MG

la sera:
IPERTEN 20MG, MITTOVAL 10MG E CRESTOR 10MG

OCCASIONALMENTE PRENDO DELLE COMPRESSE DI CIALIS 20MG
vorrei sapere se i vari farmaci non si annullano tra loro e quali effetti collaterali possono generare nel corso del tempo.
grazie per l'attenzione
cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono interazioni tali da dover annulare il loro effetto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per l'attenzione