Aflovag crema.

Salve, ho notato un gonfiore delle piccole labbra vaginali e mi sono rivolta ad una farmacista la quale mi ha detto che potrebbe trattarsi di una irritazione dovuta magari ad un detergente intimo aggressivo. Mi ha consigliato di utilizzare aflovag crema dicendomi però di detergere la zona solo con acqua. Sul foglietto illustrativo ho però letto che la crema va applicata dopo un'accurata detersione. Volevo chiedere se mi converrebbe utilizzare un detergente o, come consigliato dalla farmacista, lavarmi solo con acqua.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

non esageri con i detergenti perchè non è un bene.
può usare un detergente intimo una volta al giorno, poi si può lavare tutte le volte che vuole solo con l'acqua.
Un buona detersione non significa usare per forza un detergente, ma di lavarsi e rimuovere le eventuali secrezioni presenti.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la gentile risposta.