Controindicazioni drenax forte

Soffro di ritenzione idrica, ho spesso gambe e caviglie molto gonfie in particolare la sera. Fumo. prendo la pillola ( Yasminelle) e soffro di pressione alta e prendo idroquark da 2.5 +12.5, volevo sapere per drenare e' controindicato usare drenax forte? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna controindicazione all'uso di drenax

Tommaso Vannucchi