Sporanox-yasmine

BUONGIORNO,
DEVO ASSUMERE LO SPORANOX PER LA CANDIDA. LA MIA DOMANDA E' SE TALE FARMACO INTERFERISCE CON LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE YASMINE. SE SI, SOLO PER I DUE GIORNI DI ASSUNZIONE O ANCHE PER I GIORNI SUCCESSIVI? GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione da diminuire l'efficacia della pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
A titolo informativo, anche il monuril non interferisce con la yasmin? La ringrazio.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interferenza degna di nota,tranquilla!
[#4]
dopo
Utente
mi scusi...presa dai fastidi della cistire ho errato il farmaco nella mia seconda domanda: anche l'augmentin non interferisce con la yasmine? ancora tante grazie.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Augmentin può interferire con la pillola per cui sono raccomandate precauzioni supplementari