Interazione rocefin ed urbason!

Gentilissimi dottori buonasera,
ho 30 anni e x combattere una brutta sinusite mascellare,il mio otorino mi ha prescritto Rocefin ed Urbason 20 mg,entrambi x intramuscolo!
Solo che li per li non ho pensato a domandargli se potevo farmeli iniettare nello stesso orario(ovviamente in 2 siringhe separate ed in 2 natiche separate...soltanto farmi fare le 2 punture nello stesso orario)!O sarebbe meglio separarli nettamente?
purtroppo il mio otorino è andato in ferie,così come il mio medico di famiglia e non so davvro a chi chiedere...potreste aiutarmi?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
senza mescolare i farmaci nella stessa siringa li può fare nella stessa ora

Tommaso Vannucchi