Interazione antibiotico

buongiorno dottoreho una sospetta infezione alle vie urinarie oggi ho fatto l'urinocultura ma sarà pronta tra una sett e nel frattempo inizieròa prendere un antibiotico perchè il dolore è sempre piu forte e non vorrei ritrovarmi in un posto sperduto di mare con una mega infezione. Siccome non ho ancora i risultati pensavo di prendere del PRIXAR visto che è ad ampio spettro. Prendo però ogni giorno del vertiserc da 24 mg e pantoprazolo da 40 mg e sto usando una crema alla ciclopiroxolamina..ci possono essere interazione con l'antibioticoe i farmaci che stò prendendo
grzie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può assumere tranquillamente i farmaci citati,nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi