Assunzione farmaco

Egr. Dott, utente 75703, dovendo assumere il Tricortin il cui principio attivo è estratto da corteccia cerebrale, volevo chiedervi gentilmente , se questo farmaco è come l’antitetanica o immunoglobuline umane , con possibilità di trasmissione di eventuali virus?
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può essere tranquillissimo per quanto riguarda l'assunzione di Tricortin,nessun pericolo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dott. Vannucchi, grazie per la sua immediata rispsta. Di nuovo un cordiale saluto