Ginko bilboa

Buonasera!
Ho letto da qualche parte che il Ginko Bilboa tra i vari benefici ha quello di ridurre i danni del fumo soprattutto a livello circolatorio, è vero?
Ha qualche controindicazione o può essere assunta sotto forma di capsule da qualunque soggetto?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
la gb può avere qualche beneficio sulla circolazione ma non creda che "annulli"l'effetto del fumo che è sempre tossico;tenga presente però che la GB ha varie interazioni con diversi farmaci assunti comunemente

Tommaso Vannucchi