D-mannosio

Buongiorno
leggo su internet e su molti giornali, che il d-mannosio è utile nelle cistiti croniche .
ci sono dati e ricerche che confermano questo?
ha veramente una sua efficacia ?

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
per quanto sia a conoscenza non ci sono studi seri che lo dimostrino,sono più dati empirici

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
molto più sicura uva ursina e cranberry deduco...
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
in effetti sono prodotti(quelli da lei citati) che trovano un più ampio uso in clinica