Mix integratori

Gent.mo Dott.,
a seguito di problemi con i valori del colesterolo sto assumendo delle compresse di acidi omega3 (olio di pesce) con posologia 2 gr al giorno (2 cp) dopo i pasti
Contemporaneamente prendo dell'aloe vera prima della colazione e dopo cena.
Al momento per uno squilibrio intestinale, dovuto a stress & cattiva alimentazione, dovrei assumere del Ferzym plus (almeno 2 cp al giorno).
Come devo distribuire detti integratori?E' possibile che sbagliando le modalità si annullino i benefici?
Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema le assunzioni sono ben ripartite!

Tommaso Vannucchi