Drug test e analisi del sangue

Salve... negli ultimi giorni sto inziando a preoccuparmi per quanto riguarda un analisi del sangue correlata da drug test che farò lunedì.
Il motivo della mia preoccupazione sono gli antistaminici che sto assumendo da circa 20 giorni ormai, non vorrei che a causa di questi farmaci le mie analisi del sangue e il drug test risultino compromessi.

I farmaci in questione sono:

AERIUS compresse 5mg
AVAMYS spray nasale

l'ultima compressa l'ho assunta ieri sera, e lo spray nasale l'ho messo x l'ultima volta questa mattina. Non so se magari sia il caso di interrompere per evitare ulteriori problemi con le analisi, oppure sia ormai troppo tardi in ogni caso.

Grazie tante in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dubito forteme testnte che i farmaci da lei utilizzati iterferiscano con il drug test

Tommaso Vannucchi