Pomata luen come lubrificante intimo

Chiedo aiuto per una questione piuttosto imbarazzante, e spero che la mia domanda non venga eliminata per via dei contenuti non troppo ortodossi.
Mi è stata consigliata (e ho letto su internet) la pomata Luan per i rapporti anali, poiché grazie alla sua azione anestetica dovrebbe rendere il tutto più semplice.
Volevo però, prima di andare alla cieca e rischiare problemi seri, un parere da parte di qualcuno effettivamente affidabile.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Le posso dire che Luan stata spesso utilizzata per queste pratiche essendo farmacologicamente lubrificante con azione anestetica che determina in parte un rilasciamento dello sfintere anale

Tommaso Vannucchi