Alli 60

Buongiorno. Vorrei sapere se Alli 60 è un farmaco che contiene anfetamine o che mi può dare dipendenza. La dietologa mi ha consigliato di prenderlo se non perdo almeno un kilo a seguito di un consiglio di dieta ipocalorica da 1500 calorie. Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il farmaco non contiene anfetamine ma olristat che è una molecola che impedisce l'assorbimento dei grassi nell'intestino con conseguenti effetti collaterali come diarrea ,flautulenza etc