Calcio carbonato 1000 mg e vitamina d3 880 u.i.

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma può prendere in contemporanea il Calcio carbonato 1000 mg e vitamina d3 880 u.i. 1 bustina al giorno per l'osteoporosi con altri farmaci?

i farmaci che prende sono: metformina(1000 mg dopo colazione,1000 mg dopo pranzo e 1000 dopo cena,per il diabete 2,le prende sempre,prende la simvastatina 20 mg(per il colesterolo,1 cp alla sera prima di coricarsi,le prende sempre),prende il fibrase 50 mg(2 cp 3 volte al dì),quercetina 250 mg (2 cp 1 volta al giorno),larixyl 10 gtt alla sera per la cistite interstiziale,prende la mesalazina 800 mg(1 cp per 3 volte al giorno per 6 mesi per l'intestino)

cordiali saluti
vi ringrazio

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna controindicazione alla terapia con calcio e vit D3

Tommaso Vannucchi