Yasmin e ibuprofene

Gentili dottori vorrei porvi un mio dubbio. Oggi a causa di un forte mal di pancia dovuto ai dolori mestruali ho preso una pastiglia di nurofen. Mi trovo nel periodo di pausa dell'assunzione della pillola Yasmin, volevo chiedervi gentilmente se ci possono essere problemi nella copertura contracettiva della prossima confezione che inizierà venerdì. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordialità. Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto