Creatergyl

Salve,

visto che questo farmaco è stato ritirato, vorrei sapere se il principio attivo viene commercializzato sotto un altro nome. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
il principio attivo si può trovare in commercio in altri preparati similari

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
saprebbe consigliarmi uno di questi prodotti visto che in farmacia non mi hanno saputo aiutare? Questa molecola ha controindicazioni o effetti collaterali? Me la avevano prescritta molti anni fa come coadiuvante per una miopatia muscolare.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
mi dispiace , ma è vietato fare prescrizioni on line