Alendronato 70 mg

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma prende l'alendronato 70 mg per l'osteoporosi,sul foglio delle istruzioni c'é scritto che bisogna prenderlo alla mattina al risveglio,può prendere al risveglio il fibrase 50 mg e dopo un ora l'alendronato?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi con un 'ora di distanza fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi