Interazione pasaden yasmine

cari Dottori.. da circa un periodo di tempo che sto soffrendo di insonnia.. prendo daparox (20gocce) prima di andare a dormire, mi aiutano a tenermi un pò su di umore ma l'ansia non la risolvono.. dovrei prendere il pasaden.. c'è interazione tra pasaden e il contraccettivo yasmine per quanto riguarda la riduzione nell'efficacia della pillola? cari saluti aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentil utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola e pasaden

Tommaso Vannucchi