Vaccini e assunzione contemporanea di anafranil

egregi dottori vi chiedo una delucitazione : dopo domani devo effettuare alcuni richiami di vaccini che vi descrivo:
meningococcia; epatite A/B; tetano differita, antipolio iniettabile:
Premesso tanto vi chiedo, considerando che io sto assumendo anafranil da 0,25 una compressa la sera prima di coricarmi per disturbo di panico, mi chiedevo se i vaccini descritti con l'assunzione di tale farmaco puo avere qualche effetto indesiderato o meglio non e proprio consigliabile farli.
si ringrazia anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi