Antinfiammatorio

Buongiorno.
Sto tentando di restare incinta e ogni mese ho la speranza di poterlo essere. Così, ormai da diversi mesi, evito di prendere medicinali, ma ora, per via di questo tempo strano, devo avere sudato e preso un colpo d’aria e sono piena di dolori alla schiena, al collo e alle spalle. Sono al quinto giorno del ciclo e vorrei sapere se per due/tre giorni posso prendere una bustina di oki senza rischi se dovessi restare incinta questo mese, ovvero intorno al 14° girono (ovverio tra una settimana circa)Quanto tempo ci vuole per smaltire tre bustine di oki?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
al momento lo può assumere tranquillamente,i tempi di eliminazione dell'oki sono molto rapidi(1-2 giorni)

Tommaso Vannucchi