Lombalgia acuta

Salve dottore. Assumo del dicloreum iniettabile, e del lanzoprazolo capsule da 3 giorni per via di una lombalgia acuta. I farmaci me li ha prescritto un medico del pronto soccorso. Il dolore è un po diminuito però mi sto accorgendo di essere più gonfia. Da cosa dipende ciò? Devo preoccuparmi? Grazie per la sua pazienza. Salve.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
cosa intende per gonfia? Ovvero se intende di aver notato una distensione addominale ed in questo caso non c'è da preouccuparsi in quanto si tratta di un "distress gastroenterico da antinfiammatori" che passerà dopo qualche giorno terminata la cura

Tommaso Vannucchi