Precisazione sul farmaco Entact

Salve, avrei bisogno di un Vostro consulto: il farmaco Entact fa perdere i capelli ?
Scrivo a Voi perchè mi sto preoccupando avendo 21 anni e sarebbe imbarazzante e non mi vorrei trovare in questa brutta situazione.
Mi è stato prescritto dal mio medico di base.
Da una parte sono contento perchè i risultati si vedono (almeno per il momento) ma dall'altra non vorrei perdere i capelli.
Avendo difficoltà nel dormire, assumo anche la melatonina (Melatonina Diet) in concomitanza con Entact.
In attesa di una Vostra risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Lei sta già assumendo il farmaco, non sta perdendo i capelli, quindi da cosa deriva questo dubbio relativo al farmaco ?

Inoltre la calvizie maschile può iniziare già età giovane e non è necessariamente dovuta a fattori esterni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini