Valeriana trattamento prolungato

Salve da un pò di tempo faccio uso di valeriana x migliorare il riposo notturno, ma non ogni giorno diciamo 1 volta a settimana più o meno. Vorrei sapere gli effetti indesiderati che potrebbero sorgere con l'assunzione di Valeriana per lunghi periodi di trattamento. (Valeriana dispert cps)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non ci sono problemi di tossicità specifica, attenzione all'interazione con gli anabolizzanti (Doping) in cui potrebbero insorgere in certi individui gravi reazioni tossiche

Tommaso Vannucchi