Medicinali e Nuvaring

Salve Dottore,
Volevo sapere se il Nuvaring (non la pillola anticoncezionale..ma quindi l'ANELLO VAGINALE) può subire qualche interferenza a causa dell'utilizzo di Oki,se usato frequentemente.
E con l'aspirina?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Volevo sapere se vi era qualche interazione fra Nuvaring (anche qui vorrei sottolineare che parlo quindi di ANELLO VAGINALE e non di pillola) e questo medicinale che si chiama (citando ciò che è scritto sulla confezione): Ferrofolin 3+ più Acido Folinico.

C'è scritto anche :
Ferrofolin 40 mg/15 ml + 0,185 mg/15 ml soluz. orale 10 flaconci

Grazie davvero per il consulto
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione degna di nota