Pillola e interferenza fisioreve cm

Salve, assumo la pillola da sei mesi e non ho mai avuto nessun effetto collatterale, se non l'umore più altalenante, sono già molto ansiosa di mio, e con la pillola yaz ho notato che continuo ad averlo, e mi sento ancora più sensibile di prima! mia sorella è un cardiologo fresco fresco e mi ha consigliato fisioreve cm, mi ha detto che non sono note interferenze, ma voglio essere più sicura chiedendolo in questo forum, e soprattutto fino a quanto è possibile prenderlo in caso! la mia ansia si percepisce anche da queste piccole cose!
Vi ringrazio per l'attenzione e per possibili risposte!

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola,può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma questi integratori possono creare problemi al fegato? non soffro di problemi di salute, ma sò che gli integratori in generale possono causare questi problemi! per quanto tempo lo posso usare? c'è un limite??? la ringrazio nuovamente per l'attenzione!
saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
e' consigliabile fare trattamenti a ciccli di un mese e interrompere per periodi uguali,altrimenti se persistono i sintomi occorre che vengano valutati da uno specialista