E quanti giorni di copertura può avere l'antibiotico

Buonasera. Sto dando l'antibiotico alla bambina che ha 2 anni. Cefixoral.
Vorrei solo sapere: lo devo dare per 5-6 giorni. Nel caso in cui ci fosse una ricaduta dopo quanto tempo posso dare di nuovo l'antibiotico? E quanti giorni di copertura può avere l'antibiotico?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
normalmente una terapia di 5 giorni è sufficente in casi impegnativi può essere allungata di altri 5 giorni

Tommaso Vannucchi