Pillola anticoncezionale con lassativi

salve, vorrei chiedere se assumendo un lassativo durante l intervallo dei 7 giorni di sospensione, potrebbe diminuire l''efficacia della pillola anticoncezionale?. io ho assunto un lassativo al sesto giorno di sospensione della pillola ( lunedÌsera), l efficacia del metodo contraccettivo è assicurata fino all inizio del prossimo blister (mercoledì sera)?
attendo risposta
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può essere trenquillanon ci sono particoalri problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua gentile disponibilità, buona serata