Eutirox 50g + cortisonico (Topster supposte). E' possibile?

Per un ipotiroidismo di hashimoto sto assumendo da qualche settimana Eutirox 50g.

Ho anche problema di emorroidi che ultimamente si sta ripresentando sotto forma di dolore interno(piu fastidioso che altro) altezza coccige.
Per questo motivo vorrei riprendere una cura prescrittami 5-6 mesi fa con 2 Topster supposte al giorno.

E' possibile secondo voi?

Inoltre, appena sveglio prendo eutirox, a che punto della giornata dovrei assumere le altre due?
Grazie, cordialità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota fra i due farmaci, le consiglio vivamente di non intraprendere e decidere una terapia da solo ma di consultere il proprio medico in proposito alla diagnodsi e quindi alla decisiione terapeutica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si, grazie
in effetti il topster mi è stato prescritto dallo specialista post-visita circa 5 mesi fa per il problema della emorroide
e l'eutirox dall endocrinologo