Carnitine solubile

Sto utilizzando la carnitine (carnitina) solubile.

Essendo pura, il sapore non è gradevole se disciolto in acqua. Chiedo come potrei addolcirla senza che perda il suo Effetto.

Per comodità non ho problemi a prenderla in soluzione.

Preferisco la soluzione poichè in questo modo bevo circa 200 -250 ml d'acqua in associazione a 10 - 20 cc di carnitina. Visto che liquidi ne assumo davvero pochi durante la giornata.

Oggi ho provato a metterla in una spremuta d'arancie (2 arancie).

E praticamente il sapore sgradevole è sparito. Non si sente alcun sapore di carnitina, soltanto il gusto dell'arancia

Mi chiedo: cosi facendo, quindi in lega col succo d'arancia in quelle quantità, perde efficacia?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
va benissimo così continui ad assumerla come aranciata,al limite può mascherare il sapore con dolcificati artificiali

Tommaso Vannucchi