Trasmissione thc

Salve dottori , volevo sapere il Thc puo' trasmettersi tramite saliva ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Cosa vuol dire trasmettere ? Non è un virus.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
l' altro giorno ho fatto fare un tiro di sigaretta ad un amico che aveva appena finito di fumare erba.
ora volevo sapere con la sua saliva lasciata nel filtro della mia sigaretta, sono potuto venire a contatto con il thc , senza aver fumato erba ?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

E' venuto a contatto con la sua saliva. Ma questo che peso può avere ? Perché le viene in mente una cosa del genere ?
[#4]
dopo
Utente
chiedo questo perche' devo sottopormi ad esami per un concorso e non vorrei bruciarmi questa possibilita'.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Mi sembra una paura decisamente spropositata, ma in ogni caso (anche se avesse fumato Lei) che cosa cambia visto che agli esami si dovrà comunque sottoporre se vuole fare il concorso ?