Fosfatidilcolina

salve a tutti.
vi contatto per chiedervi informazioni su questo prodotto, che ho visto in vendita sia in fiale, che in crema.
vorrei sapere se ha controindicazioni, e se funziona realmente nella rimozione del grasso localizzato, soprattutto in crema, che è quella che vorrei utilizzare.
io sono reduce da una dieta molto importante che mi ha fatto perdere circa 30 kg in 7 mesi. e me ne restano altri 10-15 da perdere.
ma ho zone dove il grasso è particolarmente concentrato e non sembra voler andare via.
un aiuto del genere sarebbe davvero gradito...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
personalmente ho grossissimi dubbi sull'efficacia in tale indicazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per la risposta.
cosa mi consiglia per questo problema, che possa essere efficace realmente? qualcosa per i depositi di grasso localizzati...e per la pelle rilassata, che non sia la chirurgia, per una serie di motivi, non ultimi per quanto mi riguarda, quello economico.
sto continuando la dieta, uso 2 capsule di the verde a pranza e cena come diuretico, e bevo molta acqua di quella povera di sodio, indicata per le diete.
come attività fisica, non vado in palestra, ma riesco a fare quasi tutti i giorni una mezzoretta di camminata a passo spedito (non sarà molto ma meglio che niente).
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
la dieta ed il movimento sono i caposaldi del trattamento