20 giorni le compresse di bioscalin per capelli, mentre da qualche giorno prendo assieme a quelle,

Salve.. sto assumendo da circa 20 giorni le compresse di Bioscalin per capelli, mentre da qualche giorno prendo assieme a quelle, 2 opercoli al dì di Ginkgo Biloba della "Aboca" .. vorrei sapere se c'è qualche controindicazione a riguardo.. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna controindicazione alla loro associazione

Tommaso Vannucchi