Acido ursodesossicolico e aspirina

buongiorno Dottori, vorrei avere solo una delucidazione in merito all'assunzione di acido ursodesossicolico e aspirina in quanto medici diversi e farmacisti mi dicono cose esattamene opposte. Sto assumendo deursil da 300 mg due volte al giorno da un mesetto. Causa frequenti mal di testa ed ora visto il periodo influenza vorrei assumere della semplice aspirina per il raffreddore e ibuproofene per il mal di testa. Un medico dice che ci potrebbero essere delle interazioni tra deursil e aspirina quindi di non prenderla, un altro mi dice che non c'èproblema i farmacisti si astengono quindi non so più che fare? Posso assumere tranquillamente una semplice aspirina o con deursil potrei avere problemi? grazie mille per l'aiuto..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota con l'aspirina

Tommaso Vannucchi