Chinoplus 600 mg dolore gambe effetto collaterale

mia moglie ( età 65 anni) ha assunto 8 compresse di Kinoplus 600Mg. Terapia sinusite e successiva bronchite, in associazione a PRONTINAL (AEROSOL) E FOSTER . Accusa forti delori alle gambe ( dalle avvertenze di Kinoplus il sintomo è un affetto collaterale).Deve sospendere la terapia? Se prosegue per altri 2 giorni può avere conseguenze gravi?
Vi sarei grati se mi rispondete subito. Perchè il nostro medico curante è via per congresso. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentille uirutente
in casi simili è consigliabile interrompere il trattamento e sostituirlo

Tommaso Vannucchi