Dolori cervicali Ibuprofene

Buonasera, mi chiamo antonio e ho 26 anni. Ho ho sempre assunto fino a poco tempo fà, se pur sporadicamente il Brufen. Per molto tempo non ne ho avuto bisogno.
Ho letto nel foglietto illustrativo gli effetti indesiderati e mi sono un pò spaventato.
Avendolo già preso prima posso stare tranquillo? L'ibuprofene è davvero uno dei più sicuri FANS? Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'ibuprofene è uno dei farmaci antinfiammatori meglio tollerati anche per quanto riguarda la gastrolesività

Tommaso Vannucchi