Supradyn

Salve,
vorrei sapere per quanto tempo si consiglia assumere Supradyn.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
è consigliabileutilizzare integratori a cicli di 1-2 mesi particolarmente nei periodi di inensi esercizi fisici (es attività sportive)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Quindi mi consiglierebbe di assumerlo, più o meno, a mesi alterni: un mese sì e uno no?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
certamente
[#4]
dopo
Utente
E'consigliabile assumerlo la mattina a stomaco vuoto, oppure a stomaco pieno?
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
é indifferente anche se in linea generale l'assorbimento a digiuno è più rapido