Sulbutiamina

Salve,vorrei sapere se la sulbutiamina ha effetti collaterali gravi?
Se si, quali?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
si tratta di una molecola derivata dalla vit B1(tiamina) la cui azione "stimolante" sembra essere data da un incremento della neuotrasmissione che ha come mediatore l'acetilcolina.Effetti collaterali sul sistema nervoso possono deerivare da un'aumentata eccitabilità del sistema nervoso

Tommaso Vannucchi