Ansia...pillola o azitrocin?

Da due giorni prendo la pillola gestodiol 20 ( per un peggioramento dei cicli , come da precedenti consulti) e da ieri sera l'antibiotico azitrocin per una nuova tonsillite. Stamattina mi sento ansiosa e agitata....i due farmaci possono causare ansia, magari insieme? Oppure è la mia solita ipocondria???

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
azitrocin può dare ansia come effetto collaterale