Farmaco senza lattosio per colesterolemia

Assumo da anni Sivastin da 20mg per ipercolesterolemia. Ho scoperto da poco di essere intollerante al lattosio. Esiste un farmaco equivalente che non contiene lattosio? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
quasi tutte le preparazioni di sinvastatina contengono lattosio

Tommaso Vannucchi