Setto deviato

salve buongiorno e non so se il ramo scelto da me e ' quello esatto comunque le voglio raccontare sono un soggetto che puo' prendere poco medicina per una colite cronica a specifica in piu' sono stato operato ben 2 volte per deviazione settale soffro di allergia e rinite vasomatoria in questo periodo e imposs respirare principalmente di notte ho comprato i cerotti nasale e al primo impatto molto efficaci aadesso la domanda e' li posso usare tranquillamente visto che funzionano meccanicamnte , posso avere problemi al setto? garzie per la risposta ele porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema,può applicare i cerotti tranquillamente!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma intanto il prof che mi ha operato al setto parla di non usare i cerotti anche se io non capisco il perche' di questa motivazione mi dice che gia' sono stato operato e che ho il setto delicato,, ma i cerotti mica riescono a deviare il setto?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
no i cerotti non deviano il setto,allargano solo le narici nasali