Effetti fiori bach

Salve, spero sia la sezione adeguata a questo tipo di informazioni. Vorrei sapere se per l'uso dei fiori di Bach, possono esistere degli effetti collaterali, delle controindicazioni per i soggetti allergici ad esempio. In particolare per l'uso del Rescue Remedy, che credo contenga una miscela di più fiori. Ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso in cui avessi sbagliato sezione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Chi le ha indicato questo prodotto e per quale problema ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Nessuno mi ha indicato questo prodotto. Ho fatto una ricerca su internet e mi sono rivolta ad una erboristeria. L'ho preso perchè avevo un piccolo intervento, quindi, come da indicazione del prodotto, l'avrei preso in quell'occasione di emergenza.

L'unico dubbio che mi era rimasto era su eventuali effetti indesiderati. Ho chiesto poi in farmacia spiegazioni, grazie mille.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Le esigenze che dovesse avere in occasione di interventi o altre circostanze le faccia presente ad un medico, che la indirizzerà sul tipo di prodotto da assumere.