Flukimex, Kestine e Yaz

Salve,
soffro di allergia e quindi prendo Kestine ogni giorno, in più la ginecologa mi ha diagnosticato la candida, quindi devo effettuare una cura con Flukimex.
Vorrei sapere se questi due farmaci interagiscono con la pillola Yaz.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi