Triac obesità

Salve, ho un dubbio.... il mio dietologo... eliminate le anfetamine si è inventato un nuovo cocktail a base di triac..... adesso diciamo che le anfetamine , dieta e sport hanno dato ottimi risultati .... pero' mi sembra davvero di esagerare anche perchè non conoscevo questo medicinale utile nel calo ponderale.
Avendo pero' ovaie policistiche, soffrendo di depressione e fame nersova, lui sostiene che è un ottimo medicinale....
vorrei un vostro parere....
grazie katjuscia
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
soffrendo di depressione e bulimia nervosa la prima cosa è iniziare un percorso terapeutico mirato a questi disturbi evitando certi "dimagranti"; la cura della depressione e del comportamento alimentare è la prima cosa per ottimizzare il peso