Infiammazzione tendini

gentili dottori, vorrei chidere consiglio a voi per trovare un anti infiammatorio particolarmente specifico per i tendini, realmente efficacie. vi do i miei cordiali sluti attendo un vostra risposta e vi ringrazzio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non esiste un antinfiammatorio specifico per i tendini; molti fans hanno studi per questo tipo di patologia

Tommaso Vannucchi