Integratori vit B

Gentili Dottori, Vi chiedo la differenza tra 2 integratori: "Be-Total Plus" e "Biosame" e loro controindicazioni.
Cosa consigliate tra i 2 per problemi di pressione bassa e debolezza, scarsa concentrazione, ansia, facile depressione, e insonnia?
Confidando in una Vostra esauriente risposta,
Vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
be total è un plivitaminoico del gruppo ,Biosame è a base di una molecola presente nell'organismo (S adenosilmetionina) associata a vit b12 ed acido folico indicata nel trattamento delle "depressioni", stress psichico etc;agisce in modo naturale e con tossicità assente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie dr. Vannucchi per la gentile risposta.

Quindi per l'ansia, la depressione e l'insonnia andrebbe meglio Biosame?
Ma questo prodotto è un integratore o un farmaco?
Non abbassa la pressione arteriosa, vero?
E come va assunto?
Io mangio quasi tutti i giorni la carne, non rischierei di assumere troppa B12?
E dopo quanto tempo dalla cura si iniziano ad avvertire i miglioramenti?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente si tratta di un integratore da utilizzarsi tranquillamente, per gli altri quesiti stia tranquillo perchè non c'è nessun problema specifico
[#4]
dopo
Utente
Grazie dr. Vannucchi