Abbinamento cerotti medicati e antidolorifici

Sto facendo da due giorni una terapia per lombalgia prescirtta dall'ortopedico, seractil 400, due al giorno. Tuttavia non sento particolare miglioramento. Vorrei sapere se posso applicare contemporaneamente i cerotti medicati Trans act, oppure se una terapia esclude l'altra. In questi casi, per ridurre il dolore, sono piu indicate secondo lei le terapie orali o quelle locali?

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può associare le due terapie

Tommaso Vannucchi