Assunzione contemporanea di car-go e acutil multivitaminico?

Salve, stavo assumendo Acutil multivitaminico e Acutil fosforo per stanchezza, stress, e per cercare di aumentare la concentrazione per lo studio, poi sono andato dal fisioterapista che mi ha prescritto Car-Go per un mese dopo una visita e poi dovrò fare delle sedute di fisioterapia lì. Posso assumere tutti e tre durante il giorno per un mese? Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può assumere questi integratori senza alcun pericolo

Tommaso Vannucchi