-cistite- interazione tra fosfomicina e coumadin

Buongiorno Gen.mi Dr,
stamattina purtroppo mi sono svegliata con una fastidiosissima cistite.
Sono in terapia anticoagulante con Coumadin e Rytmonorm 425 a rilascio prolungato x 2 volte al giorno. Con tali farmaci il Monuril posso assumerlo?

Per favore avrei bisogno di una Vs gentile risposta quanto prima.
GRAZIE ANTICIPATE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può assumere Monuril senza problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Gent.mo Dr. Lei mi ha aiutato moltissimo , non sapevo cosa fare stamattina....
GRAZIE INFINITE per la Sua disponibilità e tempestività!
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Buon giorno gent.mo Dottore Vannucchi,
mi auguro che sia connesso...per favore sia gentile ho bisogno di una Sua urgente risposta.
Stamattina ho ancora la cistite e purtroppo guarda caso alle ore 1.30 ho un impegno improrogabile..... dunque stamattina oltre alle pastiglie: Vasoretic 10 + idroclorotiazide 12,5 e Rytmonorm... da un mese a questa parte alle 6.30 del mattino, assumo anche il pantoprazolo 20 mg...posso assumere anche il Monuril in mattinata?
Attendo una Sua gentile risposta... mi permetto di aggiungere scusandomi appena Le è possibile!!
Rngrazio moltissimo anticipatamente. Cordialità!!
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
può assumere monuril senza problemi
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Gentile Dottore,
grazie alla sua sollecita risposta oggi ho potuto assolvere i mie impegni con disinvoltura!!
La Ringrazio Molto!
Codiali saluti :)