Info temperature integratori

buonasera,

vorrei chiedere una piccola info, ho tenuto un integratore salino (potassio, magnesio, vit C ecc..) in macchina in una borsa termica purtroppo senza ghiaccio avvolta in un telo mare, l'auto e rimasta al sole circa 6 ore, ilprodotto era tiepido e sulla scatola c'è scritto lasciare il prodotto a teperature superiori ai 25°.

Potrebbe essere successo qualcosa al prodotto?

grazie mille e i scuso per la banalità della domanda
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
lo può assumere tranquillamente,nessuna riduzione dell'efficacia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
quindi dipende dalla durata all'esposizione al calore?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
oltre alla durata dell'esposizione,consideri che la borsa termica anche senza ghiaccio funziona da isolante