Potassio bicarbonato dab odora di sapone

Ho acquistato del Potassio Bicarbonato DAB dalla farmacia che me l'ha preparato per farmi l'ascorbato di potassio è normale odori di sapone? o hanno sbagliato qualcosa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
èmolto difficile spiegare on line l'odore del Pot Bic, ma un forte odore di sapone non è proprio normale;occorre considerare se alla sostanza sono stati aggiunti altri eccipienti

Tommaso Vannucchi